Grandi novità per i fan in attesa di John Carpenter’s Toxic Commando. Il nuovo gioco di Saber Interactive e Focus Entertainment si è mostrato con un video di presentazione del gameplay, con l’annuncio della data di uscita, fissata al 12 Marzo su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
John Carpenter’s Toxic Commando è uno sparatutto FPS che punta tutto sulla cooperazione. Il gioco potrà essere giocato per intero in sessioni da quattro giocatori, i quali dovranno affrontare delle orde di zombie provenienti dall’inferno che stanno invadendo la Terra. Ogni giocatore impersonerà un personaggio specifico, ognuno con caratteristiche e abilità uniche. Si tratta di un titolo PvE, quindi non ci saranno nemici gestiti da altri giocatori umani.
Il nuovo gioco di Saber Interactive punta tutto sulle atmosfere dell’horror anni ’80, con missioni che si sviluppano all’interno di una mappa semi-open world che nasconde anche diversi segreti. Una delle caratteristiche particolari del gioco è la presenza di varie sezioni a bordo dei veicoli, con un sistema di guida che sembra ricalcare quel tipo di realismo già visto in altre produzioni targate Saber Interactive, come MudRunner.
Queste sono, dunque, le novità presentate per John Carpenter’s Toxic Commando, che vede il coinvolgimento diretto del noto regista nel processo creativo. L’uscita del titolo è fissata per il prossimo 12 marzo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Cosa ne pensate di queste novità? Diteci la vostra nei commenti sui social!
