Sloclap ha dato ufficialmente il via alla Stagione 2 di Rematch, introducendo una serie di nuovi contenuti e migliorie per l’action football online che, in pochissimi mesi, ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo. Questo aggiornamento porta con sé modalità inedite, miglioramenti al gameplay, nuove arene ed eventi a tema natalizio.
Rematch: le principali novità della Stagione 2
La novità più attesa è la modalità 1v1, in arrivo a Gennaio, che permetterà ai giocatori di affrontarsi in duelli diretti all’insegna della competizione leggera e del divertimento. Il resto dei contenuti della seconda stagione è invece già disponibile da oggi. La modalità 1v1 farà inoltre ritorno più avanti come opzione per le Partite Personalizzate.
Tra le novità legate al gameplay ci sono nuove animazioni per i portieri e miglioramenti ai movimenti e al dribbling, pensati per rendere l’azione in campo ancora più fluida e reattiva. Inoltre, debuttano due nuovi stadi: Clouds VR, un’arena sospesa tra le nuvole, e Dragon Bay VR, ambientata in una suggestiva regione tropicale montuosa.
Per celebrare il periodo festivo, arriva il pacchetto Ugly Sweater, disponibile dal 17 Dicembre per tre settimane, mentre più avanti nella season tornerà anche la modalità Fireball, una variante frenetica in cui il gioco di squadra è fondamentale per ottenere il punteggio più alto. In occasione delle festività, Rematch è inoltre disponibile con sconti fino al 33% nei vari Store.
Con la Stagione 2, il gioco prosegue il suo percorso di evoluzione, forte anche dei preziosi feedback di una community che nei mesi è diventata sempre più solida e numerosa. Per una panoramica completa di tutte le novità, vi lasciamo il link alle note della patch.
Cosa ne pensate delle novità della Stagione 2? Scrivetecelo nei commenti sui social.
Team up for the holidays: up to 33% off Rematch on all platforms!https://t.co/c9qr6UFvif
— Rematch (@PlayRematch) December 17, 2025