Con un ricco trailer diffuso sui social, 2K Games ha svelato tutte le novità della modalità Showcase di WWE 2K26. Per chi non è un fan particolarmente aggiornato della serie, si tratta di una speciale modalità “storia” che ripercorre i momenti più significativi della carriera dell’atleta in copertina dell’edizione annuale del gioco. Come da tradizione, anche quest’anno non ci saranno eccezioni e la modalità sarà quindi dedicata a CM Punk, cover star di WWE 2K26.
L’annuncio era particolarmente atteso, dato che il Chicago Made, oltre a essere uno dei principali beniamini del pubblico della WWE, è un personaggio che nei suoi quindici anni di carriera ha saputo essere amato, odiato, ma soprattutto estremamente divisivo.
WWE 2K26: la carriera di CM Punk
CM Punk, come molti sapranno, ha vissuto il suo primo grande momento di gloria tra il 2008 e il 2013, quando ha abbandonato la WWE e il wrestling con uno dei momenti più discussi di sempre della disciplina. Per qualche anno si è completamente distaccato da questo mondo, tornando nel 2022 a combattere in AEW e, nel 2023, rientrando nella federazione di Stamford, guadagnandosi il ruolo di uno dei volti di punta della compagnia.
La modalità Showcase ripercorrerà i principali momenti della sua carriera, permettendoci di rivivere le sue vittorie più prestigiose e diversi momenti epici. Sarà proprio CM Punk a narrare la sua storia da un punto di vista personale. Il filmato ripercorre le diverse epoche vissute dalla superstar WWE, mostrando come sia cambiato non solo fisicamente, ma anche nelle sue capacità sul ring. Ci attende quindi un grande viaggio nella storia del Best in the World.
Vi lasciamo dunque al nuovo video, ricordandovi che WWE 2K26 uscirà il prossimo 13 marzo su PC, PS5 e Xbox Series X|S, con possibilità di accesso anticipato di 7 giorni per chi acquisterà le edizioni speciali Monday Night War Edition, Attitude Era Edition o King of Kings Edition.
Ringside Report #2 is here 👊
— #WWE2K26 (@WWEgames) February 10, 2026
CM Punk takes center stage in Showcase Mode, blending real history with “what if” moments and fantasy matchups. #WWE2K26 pic.twitter.com/t0TXOfNsIY