Svelato durante l’estate, Wreckreation ha subito attirato l’attenzione come titolo che da tempo mancava: un sandbox in cui ci si diverte a spaccare veicoli, in stile Carmageddon. Nella giornata di ieri THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer, confermando anche la data di uscita. Wreckreation è in arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X|S a partire dal prossimo 28 Ottobre.
Il filmato ci mostra qualcosa in più rispetto alla semplice mappa del mondo aperto. MixWorld è una mappa di 400 km², dove potremo dare libero sfogo alla nostra fantasia distruttiva. Il gioco sarà giocabile sia da soli sia in compagnia. L’idea di base richiama lo stile della serie Burnout, ma con l’aggiunta di un open world ricco di elementi come loop, rampe e altre trovate.
Il vero cuore del progetto, oltre alle diverse gare, sarà un editor di gioco ricco e completo. Questo permetterà agli utenti di creare gare sempre più complesse e nuovi tracciati, e sappiamo molto bene che in questo tipo di giochi la community dà sempre il meglio di sé, realizzando vere e proprie perle da condividere con gli altri.
Vi lasciamo alla visione del nuovo trailer di Wreckreation: fateci sapere nei commenti sui nostri canali social cosa ne pensate realmente del gioco!


