Dopo la notizia del rinvio a sorpresa di GTA VI, un altro posticipo è stato annunciato nella notte: quello di Marvel 1943: Rise of Hydra. La produzione di Skydance Games, come nel caso del titolo di Rockstar, era già stata rinviata a inizio 2026, ma con un nuovo post sui social lo studio ha confermato la decisione di spostare ulteriormente la data di uscita.
Perché Marvel 1943: Rise of Hydra è stato rinviato
Nel testo dell’aggiornamento che ha svelato questo rinvio non viene indicato un nuovo periodo di uscita, ma resta il fatto che il gioco uscirà entro il 2026. Dietro al rinvio di Marvel 1943: Rise of Hydra c’è la solita motivazione di prendersi più tempo per rifinire al meglio il gioco e per dare massimo sfogo alle nostre idee. Lo studio guidato da Amy Hennig, una delle creatrici di Uncharted, è al lavoro per creare qualcosa di inedito a tema Marvel.
Per chi non lo ricordasse, Marvel 1943: Rise of Hydra vedrà come protagonisti Captain America, Black Panther, Gabriel Jones e la wakandiana Nanali in una nuova missione ambientata nella Seconda Guerra Mondiale per cercare di impedire all’Hydra di risorgere.
Cosa ne pensate di questo rinvio? Diteci la vostra nei commenti sui nostri canali social!
