A sorpresa, Ubisoft ha annunciato tramite un post sui social l’arrivo di un nuovo DLC totalmente gratuito per Assassin’s Creed Mirage. La storia di Basim sembra avere ancora qualche freccia al suo arco, e lo studio ha già fornito i primi dettagli su questo contenuto aggiuntivo, che sarà disponibile entro l’anno per tutti gli utenti, senza costi aggiuntivi.
Il DLC includerà sia un nuovo capitolo della storia di Basim sia miglioramenti generali al gameplay. L’espansione sarà ambientata nella città araba di “AlUla” e si svilupperà attraverso varie missioni, anche se al momento non è stato rivelato il numero esatto.
Per quanto riguarda i cambiamenti al gameplay e i dettagli sulla location, per ora tutto tace. Al momento, l’unica certezza è che il nuovo contenuto per Assassin’s Creed Mirage sarà gratuito, anche se Ubisoft ha invitato gli utenti a pazientare ancora un po’. Come già anticipato, il DLC sarà disponibile entro la fine dell’anno.
Pur restando avvolto nel mistero, questo annuncio di Ubisoft rappresenta certamente un modo per invogliare gli utenti a riscoprire il penultimo capitolo della saga degli Assassini, di recente approdato anche nel catalogo di Xbox Game Pass.
Cosa vi aspettate da questo aggiornamento? Fatecelo sapere nei commenti sui social!