Ufficialmente svelata la data d’uscita di High On Life 2. L’attesissimo secondo capitolo della serie FPS di Squanch Games, lo studio dei creatori di Rick and Morty, sarà finalmente disponibile dal prossimo 13 Febbraio su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
La conferma è arrivata con un post pubblicato su Xbox Wire, dal momento che lo sviluppatore sta collaborando attivamente con Microsoft al progetto. Infatti, per questo motivo High On Life 2 sarà disponibile sin dal giorno del lancio anche nel catalogo di Xbox Game Pass. Il gioco è inoltre presente alla fiera di Colonia, nello stand Xbox, con una demo giocabile.
Insieme all’annuncio della data d’uscita sono arrivare anche alcune novità riguardanti la storia e il gameplay. Il gioco ci porta su un pianeta chiamato ConCon, caratterizzato da piattaforme flottanti che ospitano convention di ogni tipo. Naturalmente, non mancheranno le protagoniste assolute del primo capitolo, ossia le armi parlanti.
La vera novità di gameplay è rappresentata però dallo skateboard, che consentirà di muoversi rapidamente all’interno della mappa, offrendo così dei vantaggi anche durante gli scontri a fuoco. Ci si può quindi aspettare un mix di azione frenetica, risate e momenti comici.
