Dopo l’annuncio dell’arrivo imminente di Avowed su PS5, poche ore fa Microsoft ha confermato che anche Towerborne debutterà sulla console di Sony. Nel corso del New Game+ Showcase 2026, Stoic ha annunciato che la sua ultima fatica uscirà dall’Accesso Anticipato e dal programma Xbox Games Preview, con il lancio della versione 1.0 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Uscita ufficiale prevista per il 26 febbraio 2026.
Fine dell’Accesso Anticipato e prezzo ufficiale
Il gioco è stato in Accesso Anticipato per ben due anni ed era inizialmente pensato come titolo free-to-play always online. Con la fine del programma di anteprima, il gioco diventerà a pagamento per chi non lo ha già giocato, ma sarà comunque possibile giocare offline. Towerborne sarà venduto a €24,99, con l’edizione Deluxe a €29,99; ribadiamo però, l’acquisto riguarda solo chi non lo ha ancora giocato, mentre chi lo possiede già non dovrà pagare.
Contenuti della versione 1.0 di Towerborne
Con il lancio di questa versione, Towerborne sarà arricchito da numerosi contenuti, tra cui una trama completa con un antagonista principale che fungerà da boss finale. Ci saranno anche importanti cambiamenti alla mappa, completamente ridisegnata, e al sistema di difficoltà, che bilancerà l’intero gioco introducendo anche il livello Brutale per chi cerca la massima sfida. Infine, sono previste nuove musiche, nuovi boss e molto altro.
Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti sui social!
