In occasione della Luna del Lupo, la luna piena di Gennaio secondo le tradizioni dei nativi americani, Rebel Wolves e Bandai Namco hanno condiviso una nuova anteprima di The Blood of Dawnwalker, svelando un teaser inedito, la copertina ufficiale e il tema musicale del gioco.
Il trailer speciale offre un ulteriore assaggio dell’esperienza in arrivo nel 2026 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, mostrando nuovi personaggi, location inedite di Vale Sangora — una misteriosa regione dei Carpazi — e sequenze di gameplay tratte dall’attuale beta per PC.
Insieme al teaser trailer è stata presentata anche la copertina ufficiale, che ritrae il protagonista Coen, un Dawnwalker che vive come umano di giorno e come vampiro di notte, con un’eclissi solare sullo sfondo, simbolo centrale dell’universo narrativo del gioco.
Rebel Wolves ha inoltre svelato per la prima volta il tema musicale principale, composto da Nikola Kołodziejczyk, il lead composer dello studio, ed eseguito dalla AUKSO Chamber Orchestra di Tychy. Il brano si ispira ai suoni e agli strumenti del XIV secolo ai piedi dei Carpazi.
A completare l’iniziativa, lo studio ha pubblicato uno speciale video riepilogativo che ripercorre l’anno trascorso, dal primo annuncio ufficiale alle presentazioni del gameplay e alla presenza agli eventi di settore, celebrando il supporto e i feedback della community.
The Blood of Dawnwalker è in arrivo quest’anno – in attesa dell’annuncio ufficiale della data di lancio – su PC, PS5 e Xbox Series X|S ed è già possibile aggiungerlo alla “Lista dei desideri”. Vi lasciamo al video con il tema musicale del gioco.
