Ctrl Freak e Super Rare Originals hanno svelato la roadmap del 2025 di Phantom Squad, nuovo gioco d’azione tattica disponibile dal 18 luglio su PC via Steam. Il gioco riceverà aggiornamenti significativi nel corso di quest’anno, includendo anche l’arrivo di nuove modalità.
Vediamo nel dettaglio tutte le novità in arrivo quest’anno!
Roadmap 2025 di Phantom Squad
A luglio è stata rilasciata la prima patch quality of life, sviluppata sulla base dei feedback della community per rendere le missioni più fluide e reattive.
Ad agosto debutta invece la modalità T Hunt, disponibile su ogni mappa e pensata per giocatori di ogni livello. Questa nuova esperienza propone spawn casuali dei nemici, pattugliamenti variabili e alcune funzioni extra, offrendo sfide sempre diverse.
A settembre verranno introdotte due nuove modalità di gioco – di cui presto avremo maggiori informazioni – arricchendo ulteriormente le opzioni e la varietà dell’esperienza di gioco.
Phantom Squad riceverà aggiornamenti e nuovi contenuti fino alla fine del 2025, promettendo di mantenere l’esperienza sempre fresca e coinvolgente. Il gioco ha una valutazione perlopiù positiva su Steam e un punteggio di 70 su Metacritic.
Se volete saperne di più, vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa.
Phantom Squad’s future is locked in!
— Super Rare Originals (@SuperRareOGs) July 29, 2025
From QOL fixes, a T Hunt mode and more, check out our brand new 2025 roadmap in detail by commenting "roadmap" now.#PhantomSquad #Roadmap #Update #Steam pic.twitter.com/S32kGOHEY3