SMG Studio, il Gruppo LEGO e Fictions hanno annunciato che il loro esilarante party game, LEGO Party!, sarà disponibile dal 30 Settembre su PC (via Steam), PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. I fan possono già preordinare il gioco in vista del lancio ufficiale, assicurandosi un bonus preordine che include cinque minifigure LEGO digitali esclusive, come la Cheerleader Cotton Candy e lo Shark Singer.
Tutto quello che c’è da sapere su LEGO Party!
LEGO Party! è un party game multiplayer fino a 4 giocatori che propone 60 minigiochi ispirati a celebri Set LEGO come Pirates, NINJAGO e molti altri. Offre modalità di gioco online e locale, numerose minifigure da sbloccare e ampie possibilità di personalizzazione del proprio personaggio. L’obiettivo è conquistare il maggior numero possibile di Mattoncini d’Oro, affrontando sfide e imprevisti come mostri, trappole e tacchini volanti.
“Siamo entusiasti di annunciare che i fan non dovranno aspettare troppo per provare il divertimento di LEGO Party!” ha dichiarato Evan Icenbice, produttore esecutivo di Fictions. “Questo titolo cattura lo spirito giocoso e la creatività che da sempre caratterizza il Gruppo LEGO, proponendo una nuova esperienza multiplayer. Non vediamo l’ora di vedere giocatori di tutte le età riunirsi per godersi il gioco al suo lancio, il 30 Settembre.”
Insieme all’annuncio della data d’uscita del gioco, è stata confermata anche l’edizione fisica di LEGO Party! disponibile già dal giorno del lancio grazie alla collaborazione con iam8bit. Questa versione sarà distribuita esclusivamente per Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X|S.