Il supporto ad Hollow Knight: Silksong non si ferma: poche ore fa, tramite un post sui canali social, Team Cherry ha annunciato l’arrivo, nel corso del prossimo anno, del primo DLC di espansione della storia, intitolato Sea of Sorrow. La notizia è resa ancora più interessante dal fatto che il contenuto aggiuntivo sarà completamente gratuito per tutti gli utenti.
Al momento lo studio non ha rivelato ulteriori dettagli sul DLC, rimandando alle settimane precedenti al rilascio, durante le quali verranno svelate le novità in arrivo per la storia di Hornet. L’unica certezza è che Sea of Sorrow sarà disponibile nel corso del 2026.
Che numeri per Hollow Knight: Silksong
Nel frattempo, Team Cherry ha deciso di fare anche un ulteriore regalo ai fan del franchise con il rilascio della versione Nintendo Switch 2 del capitolo originale, permettendo così di riscoprire l’avventura su una nuova piattaforma. Ma non è tutto: lo studio ha condiviso anche gli ultimi dati di vendita di Silksong, che ha raggiunto quota 7 milioni di copie vendute.
Come specificato, si tratta esclusivamente di copie vendute, quindi sono esclusi dal conteggio i download degli utenti abbonati a Xbox Game Pass. Numeri semplicemente da capogiro per un metroidvania sviluppato da un team così ristretto.
Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti sui social!
Team Cherry Holiday Sign-off! Hollow Knight: Silksong - Sea of Sorrow revealed, the original Hollow Knight refreshed, and more!
— Team Cherry (@TeamCherryGames) December 16, 2025
Read the blog post here: https://t.co/qK3JrtAXC3 pic.twitter.com/IqKGsiJQfW