Il tanto atteso Farming Simulator: Signature Edition arriverà su Nintendo Switch 2 il prossimo 9 Dicembre. Giants Software, publisher e sviluppatore della serie, ha ufficialmente annunciato la data di rilascio, l’apertura dei preordini e il debutto del primo trailer di gameplay per questo nuovo capitolo della celebre simulazione agricola in arrivo su Switch 2.
Dettagli su Farming Simulator: Signature Edition
Questa versione esclusiva include anche il nuovissimo Mercedes-Benz Trucks Pack, che amplia notevolmente la flotta disponibile con 17 nuovi macchinari iconici. Tra questi spiccano modelli di grande potenza e versatilità come l’Unimog e l’MB-trac, arricchendo ulteriormente l’esperienza di gioco per tutti gli appassionati della serie.
Farming Simulator: Signature Edition offre ai fan un’immersione totale nell’agricoltura, con oltre 400 macchinari reali e più di 150 produttori come Case IH, CLAAS, Kubota, John Deere, Massey Ferguson, Fendt, New Holland e molti altri. Dalla semina e raccolta alla silvicoltura professionale e alla cura degli animali da fattoria, ogni attività è fedele alla realtà.
Giants Software ha già confermato che nuovi contenuti e aggiornamenti saranno rilasciati anche dopo il lancio, per garantire un’esperienza di gioco sempre più ricca e appagante. In copertina trovate il nuovo trailer che mette il mostra il gameplay!
FIRST Gameplay & RELEASE Date! 🚜
— Farming Simulator | Official Channel (@farmingsim) October 8, 2025
Farming Simulator Signature Edition lets you play your farm adventures anytime, anywhere! 🎮 It includes 400+ machines, 25 crops, and 3 maps. 🌱
Check our trailer & blog! 👇
🎥 https://t.co/bqfAj6uShW
🔗 https://t.co/utBTO1Sx7r pic.twitter.com/ApDwPj1UZY