Il 31 dicembre si è ufficialmente conclusa l’iniziativa natalizia di Epic Games, che offriva durante il periodo delle feste un gioco gratuito al giorno. Con l’inizio del nuovo anno, e poiché il giorno 1 di gennaio cade proprio di giovedì, prende ufficialmente il via la consueta iniziativa annuale che prevede il rilascio gratuito di uno o più giochi ogni giovedì pomeriggio.
Il 1° Gennaio sono stati resi disponibili ben due giochi: Total War: THREE KINGDOMS, titolo strategico sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da SEGA, e Wildgate, sparatutto multigiocatore creato dallo studio Moonshot Games e distribuito da Dreamhaven, Inc. I due titoli saranno disponibili gratuitamente per una settimana, fino alle 17:00 dell’8 gennaio 2026.
Epic Games Store: i regali di Gennaio
- Total War: THREE KINGDOMS | 1 Gennaio
- Wildgate | 1 Gennaio
Total War: THREE KINGDOMS ricrea gli epici conflitti dell’antica Cina in un’era di eroi e leggende, combinando profonda gestione imperiale a turni a spettacolari battaglie in tempo reale. Unite la Cina sotto la vostra guida, scegliete tra i dodici leggendari signori della guerra, forgiate alleanze o compite tradimenti, dominando su ogni fronte. Con relazioni dinamiche tra personaggi e strategie politiche complesse, ogni campagna sarà unica. cambia ultima frase.
Wildgate è un titolo sparatutto multigiocatore PvPvE che unisce combattimenti tra astronavi e azione in prima persona ai confini dello spazio. Affrontando tre diverse modalità, dovrete cercare armi e potenziamenti, affrontare nemici e minacce ambientali e tentare di fuggire con l’Artefatto prima che gli altri team riescano a prenderlo. Pilotate e gestite la nave mentre esplorate le Correnti, una vasta mappa procedurale che cambia a ogni partita.
