Ottime notizie arrivano da Techland in merito a Dying Light: The Beast. Il nuovo titolo della serie era previsto in uscita per il 19 Agosto, salvo poi essere rimandato, a pochi giorni dall’uscita, al 19 Settembre. Nella giornata di ieri, lo studio polacco ha annunciato però di aver “ritoccato” ancora una volta la data di pubblicazione del titolo, anticipandola questa volta.
Nuova data per Dying Light: The Beast
Dying Light: The Beast arriverà con un giorno di anticipo rispetto a quanto preventivato: la data d’uscita definitiva è dunque il 18 Settembre. L’annuncio è arrivato a margine dei dati sui preorder di Techland, con il titolo che ha collezionato più di un milione di copie preordinate.
Le due cose sono strettamente correlate: Techland ha deciso di anticipare la data di uscita per ringraziare gli utenti dei numerosi preordini, ma anche per la pazienza mostrata nell’aspettare il titolo. Inoltre, lo studio ha confermato che per gli utenti che hanno preordinato il gioco ci saranno dei premi speciali, che saranno rivelati nei prossimi giorni.
Techland ha anche fornito i dati completi relativi all’orario di sblocco di Dying Light: The Beast. Il lancio del gioco avverrà in maniera simultanea su PC e console, e su tutti gli store il gioco sarà giocabile a partire dalle ore 18, ora italiana, del 18 Settembre. Ci sono anche gli orari completi per tutto il mondo, ma ovviamente vi riportiamo solo quelli che ci interessano più da vicino.
Cosa ne pensate di questa notizia? Siete contenti di questo anticipo per Dying Light: The Beast? Diteci la vostra nei commenti sui nostri canali social!
