La commedia sui supereroi acclamata dalla critica, Dispatch, debutta su Nintendo Switch il 28 Gennaio. AdHoc Studio ha annunciato che il titolo sarà disponibile sia su Nintendo Switch che su Nintendo Switch 2, con miglioramenti tecnici dedicati alla nuova console ibrida Nintendo.
I preordini sono già aperti e chi acquisterà la versione per Nintendo Switch riceverà un aggiornamento gratuito per Nintendo Switch 2, che offrirà prestazioni migliorate fino a 60 FPS e una risoluzione di 1440p, rispetto ai 30 FPS e ai 720p della console originale.
Dispatch: un successo straordinario
In Dispatch i giocatori vestono i panni di Robert Robertson, detto “Mecha Man”, un ex supereroe la cui tuta meccanica è stata distrutta in battaglia. Adesso a capo di un programma di riabilitazione per ex supercriminali, deve gestire una squadra di eroi disfunzionali, assegnare missioni e riparare la sua armatura per vendicarsi del suo acerrimo nemico.
Lanciato lo scorso 22 Ottobre, il titolo di AdHoc Studio è già uno dei maggiori successi del 2025, con oltre due milioni di copie vendute. Vanta il 98% di recensioni positive su Steam, una valutazione media di 4,96/5 su PS Store e un Metascore di 89.
Dispatch è disponibile su PC (via Steam) e su PS5 con uno sconto del 10% a tempo limitato durante i saldi invernali. L’arrivo su Nintendo Switch 1 e 2 è previsto per il 28 Gennaio.
Dispatch is coming to Nintendo Switch (w/ free upgrade to Switch 2) on January 28!
— AdHoc Studio - Dispatch OUT NOW! (@theAdHocStudio) December 17, 2025
📝 Pre-order now on the Nintendo eShop and get 10% off!
🎮 https://t.co/o3NMm7YIMu pic.twitter.com/5IFsxN6YBN
