Ottime notizie per i fan di Digimon Story Time Stranger: il secondo DLC del season pass, “Additional Digimon & Episode Pack 2: GAKU-RAN”, sarà disponibile da Gennaio 2026. Il titolo, sviluppato da Media.Vision e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, ha recentemente superato il traguardo di 1 milione di copie vendute, confermandosi un grande successo.
Digimon Story Time Stranger: le novità del nuovo DLC
Il secondo DLC aggiuntivo porterà evoluzioni per cinque Mega Digimon, tra cui BanchoLillymon, BanchoStingmon, BanchoGolemon e BanchoMamemon, e un nuovo episodio incentrato su Hiroko Sagisaka, uno dei personaggi principali. I giocatori potranno affrontare questline inedite, ampliare le strategie di combattimento e scoprire ulteriori dettagli della trama.
Digimon Story Time Stranger si conferma un RPG profondo e coinvolgente, ideale sia per chi si avvicina per la prima volta al mondo dei Digimon, sia per i fan di lunga data. Il gioco è attualmente disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, e sarà necessario possedere il gioco base per accedere ai contenuti del season pass DLC.
Tutti i dettagli sul DLC e sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.
If you're looking for a fight, you've got one...
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) December 22, 2025
Additional Digimon & Episode Pack 2: GAKU-RAN is coming to Digimon Story Time Stranger in January 2026 - featuring new Mega Digivolution routes and an additional episode. pic.twitter.com/8ufi8fvqYX
