L’espansione Woolhaven di Cult of The Lamb sarà disponibile a partire dal 22 Gennaio su PlayStation 4 e 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Dopo due anni di lavoro, il team di sviluppo è pronto a introdurre uno dei più grandi aggiornamenti mai realizzati per il gioco.
Un nuovo inverno per Cult of The Lamb
Woolhaven prosegue la storia principale con una nuova avventura che conduce i giocatori oltre una lontana montagna, verso la regione innevata di Woolhaven, dimora ancestrale degli Agnelli. Qui, il Dio dell’Inverno Yngya scatena gelo e neve, rendendo la sopravvivenza del gregge più complessa e allo stesso tempo più appagante.
L’espansione introduce nuovi dungeon, edifici, armi, personaggi e missioni, assieme a nuovi sistemi di gioco. Tra questi spicca l’allevamento, che permetterà di domare, cavalcare e, in situazioni estreme, anche nutrirsi di diverse creature.
Con Cult of The Lamb: Woolhaven, i giocatori potranno esplorare un nuovo misterioso territorio a partire dal 22 Gennaio, affrontando sfide inedite in un’ambientazione dominata dall’inverno. Di seguito trovate il Mid-Winter Showcase che offre un primo sguardo al gameplay.
Cosa ne pensate delle novità in arrivo? Parliamone nei commenti sui nostri canali social!