PlayStation ha annunciato un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi: martedì 11 Novembre andrà in onda un episodio speciale dello State of Play, interamente dedicato ai titoli sviluppati in Giappone e in tutta l’Asia. Condotto dal doppiatore Yuki Kaji, lo show offrirà anteprime esclusive, interviste e un focus sui titoli più attesi.
Dove seguire lo State of Play Japan
Dalle serie iconiche alle produzioni indie più originali, l’episodio metterà in luce la creatività e la varietà dell’industria videoludica asiatica. Gli spettatori potranno seguirlo sul canale YouTube giapponese di PlayStation, in versione giapponese, oppure sul canale principale, con l’audio giapponese e i sottotitoli in inglese. L’evento avrà una durata di circa 40 minuti.
L’appuntamento è quindi fissato per domani, 11 Novembre, alle 23:00 ora italiana. Chi non potrà seguire l’evento in diretta avrà comunque la possibilità di leggere il nostro recap qui sul sito, con tutti i titoli e le novità che sono stati mostrati durante lo show.
