Dopo un’attesa davvero lunghissima, è stato finalmente rilasciato il trailer ufficiale della quinta stagione di Stranger Things. L’attesissima stagione finale sarà disponibile su Netflix e verrà distribuita in tre parti: il Volume 1 uscirà il 27 Novembre con gli episodi 1-4, il Volume 2 il 26 Dicembre con gli episodi 5-7, mentre l’episodio conclusivo debutterà il 1° Gennaio 2026.
Trailer e anticipazionidi Stranger Things 5
Il video, della durata di due minuti e mezzo, offre un assaggio di ciò che ci attende nei prossimi mesi. Come già noto, l’ultima stagione di Stranger Things sarà ambientata nell’autunno dell’87, in una Hawkins in quarantena. La città continua a essere dilaniata dalle fenditure aperte da Vecna, mentre i militari intensificano la caccia a Undici, ancora costretta a nascondersi.
In un crescendo di tensione, accompagnato dalla splendida colonna sonora Child in Time dei Deep Purple, il nuovo trailer mostra alcune scene significative che sollevano diversi interrogativi. A quanto pare, Undici tornerà al Laboratorio per entrare nel Sottosopra, mentre Max sembrerebbe ancora in coma dopo gli eventi del finale della quarta stagione.
Gli interrogativi sono moltissimi, e ancor più numerose sono le teorie elaborate dai fan. L’attesa è quasi finita: tra pochi mesi, finalmente, avremo tutte le risposte. Fateci sapere nei commenti sui social cosa ne pensate del teaser trailer ufficiale di Stranger Things 5!
🚨 CODE RED 🚨
— Netflix (@netflix) July 16, 2025
THE STRANGER THINGS 5 TEASER IS HERE pic.twitter.com/xklBxyJ11N