Buone notizie per i fan in attesa di Peaky Blinders: The Immortal Man, il film che chiude ufficialmente la storia di Thomas Shelby e della sua famiglia. Annunciato al termine della sesta stagione, il progetto ha attraversato una lunga gestazione, complice la fitta agenda di Cillian Murphy, gli impegni del resto del cast e quelli del produttore della serie Steven Knight.
Data, trama e cast di Peaky Blinders: The Immortal Man
Il film era in produzione e non aveva ancora né una data di uscita né un titolo definitivo, ma un post diffuso sui social ha finalmente fornito queste informazioni. Peaky Blinders: The Immortal Man sarà disponibile su Netflix dal 20 Marzo 2026 e verrà proiettato in alcuni cinema selezionati in tutto il mondo a partire dal 6 Marzo 2026.
Come già noto, la storia del film è ambientata diversi anni dopo gli eventi della serie, nella Birmingham del 1940, all’inizio della Seconda Guerra Mondiale e durante l’offensiva tedesca sul suolo inglese. Thomas Shelby tornerà in azione dopo anni di esilio autoimposto, come mostrato nel finale della sesta stagione, per rimettere in ordine gli affari della sua famiglia.
Peaky Blinders: The Immortal Man vedrà il ritorno del cast originale della serie tv, ma ci saranno anche diverse aggiunte di altissimo calibro, come Rebecca Ferguson, Tim Roth e nientemeno che Barry Keoghan. Al momento, naturalmente, non conosciamo ancora quale sarà il loro ruolo nella storia e non ci resta che attendere l’uscita del film per scoprirlo.
Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti sui nostri canali social!
