Konami ha annunciato una nuova Silent Hill Transmission, in programma il 12 febbraio a mezzanotte (ora italiana), nella notte tra il 12 e il 13 febbraio. L’evento offrirà uno sguardo sulle ultime novità dello storico franchise survival horror.
Silent Hill Transmission: cosa aspettarsi dall’evento
Sui propri canali ufficiali, il team ha dichiarato: “Siamo entusiasti di rivelare gli ultimi aggiornamenti della serie SILENT HILL in una nuova SILENT HILL Transmission il 12 Febbraio alle 00:00”. Al centro della presentazione ci saranno sicuramente le novità su Silent Hill: Townfall, uno dei progetti più attesi dell’intero rilancio della saga, ma non si escludono altri annunci.
Al momento il link per seguire la diretta streaming non è stato ancora pubblicato, ma gli organizzatori hanno assicurato che sarà reso disponibile a breve e hanno invitato i fan a restare aggiornati sui canali ufficiali della serie e della compagnia.
L’evento promette dunque nuove informazioni e possibili anticipazioni sul futuro della serie, alimentando l’hype attorno a un franchise che continua a esercitare grande fascino nel panorama videoludico horror. Cosa vi aspettate dall’evento? Parliamone sui social!
We are excited to reveal the latest updates from the SILENT HILL series in a new SILENT HILL Transmission on February 12 at 4:00 PM PT. 🌫️
— Silent Hill Official (@SilentHill) February 11, 2026
We’ll share the latest news on SILENT HILL: Townfall. The streaming link is coming soon so stay tuned! 👀
#SILENTHILL #Townfall pic.twitter.com/Se0uJDhUqJ
