MARVEL Cosmic Invasion, il nuovo gioco picchiaduro a scorrimento cooperativo in stile arcade che celebra le epoche d’oro dei fumetti MARVEL, amplia oggi il suo roster con due nuovi personaggi giocabili: Black Panther e Cosmic Ghost Rider. Dotemu e Tribute Games hanno annunciato il duo attraverso un nuovo trailer ad alto impatto.
MARVEL Cosmic Invasion amplia il roster
I due eroi fanno il loro debutto con un’animazione disegnata a mano, fedele all’estetica dei fumetti classici, e propongono un gameplay completamente nuovo e spettacolare.
Cosmic Ghost Rider è una letale incarnazione del Punitore, trasformata dopo aver stipulato un patto per vendicare la devastazione della Terra per mano di Thanos. Armato di catene devastanti, armi da fuoco e della sua Hell Cycle, non si risparmia nel decimare i nemici attraversando le vie dello spazio. La voce del personaggio sarà affidata a Brian Bloom.
Black Panther, coraggioso leader del Wakanda, scende in battaglia indossando la tuta potenziata in vibranio di Re T’Challa e impugnando i suoi pugnali sonici. Con abilità marziali e forza straordinaria, è pronto a fronteggiare qualsiasi nemico che osi minacciare il suo regno. La voce sarà quella di James Mathis III, già interprete di Black Panther in Marvel Rivals.
Con questa aggiunta, il roster di MARVEL Cosmic Invasion continua a espandersi, promettendo combattimenti spettacolari e combinazioni devastanti per i fan del franchise.
Il gioco è in arrivo nel 2025 su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Nintendo Switch.