EA e Battlefield Studios hanno alzato il sipario su Battlefield 6, pubblicando un primo trailer che ci offre un assaggio dell’esperienza di guerra totale promessa dal nuovo capitolo. Il video ci introduce a un mondo sull’orlo del caos, dominato dalla Pax Armata: una compagnia militare, finanziata da ex stati NATO, il cui potere crescente minaccia di innescare un conflitto globale.
Battlefield 6 torna in grande stile
In Battlefield 6, torneranno gli elementi che hanno reso nota questa serie: combattimenti adrenalinici, battaglie su larga scala e la possibilità di agire con totale libertà tattica. Che si tratti di abbattere degli edifici per trarne un vantaggio strategico o di lanciarsi nei cieli per duelli aerei, il titolo promette azione frenetica, sia nella campagna single player che nel multiplayer.
Evento sul Multiplayer in arrivo
I fan non dovranno attendere molto per saperne di più: il 31 Luglio alle ore 20:30 italiane si terrà un evento in diretta che svelerà le modalità multigiocatore e alcune delle nuove mappe. Dopo la diretta, numerosi content creator internazionali mostreranno in anteprima assoluta il nuovo gameplay, con streaming in arrivo da città come Los Angeles, Parigi, Londra e Hong Kong.
Battlefield Studios, composto da Criterion Games, DICE, Motive Studio e Ripple Effect, promette un’esperienza che punta a ridefinire il genere FPS. E voi, cosa ne pensate di questo primo trailer di Battlefield 6? Parliamone insieme nei commenti sui nostri canali social!
Lock & load for the ultimate all-out war experience in #Battlefield6.
— Battlefield (@Battlefield) July 24, 2025
Live gameplay stream hits July 31: https://t.co/9ybuBCoyTa pic.twitter.com/CCmiGwOP7R