Il supporto di Ubisoft per Assassin’s Creed Shadows continua abbastanza spedito: l’ultimo capitolo della serie ha ricevuto poche settimane fa la prima espansione a pagamento, Gli Artigli di Awaji, ma le novità non si fermeranno certo qui. Già al momento del lancio, lo studio aveva anticipato che l’avventura di Naoe e Yasuke avrebbe ricevuto tanti contenuti extra, e nella giornata di ieri sono arrivate diverse novità su ciò che ci attende da qui a fine anno.
Assassin’s Creed Shadows riceverà infatti due nuovi aggiornamenti gratuiti: il primo il 28 Ottobre e il secondo il 25 Novembre. Questi aggiornamenti introdurranno importanti miglioramenti al sistema di parkour, che sarà reso più fluido e reattivo rispetto alla versione attuale. Inoltre, con il primo aggiornamento in arrivo tra pochi giorni, i cosiddetti “Castelli Corrotti” diventeranno più impegnativi, ma offriranno anche ricompense maggiori.
Nel secondo aggiornamento verrà introdotta una nuova quest, insieme a nuove abilità per entrambi i protagonisti. Inoltre, con l’update arriverà una nuova collaborazione con un altro franchise, ancora non svelata. Ubisoft ha inoltre confermato che Assassin’s Creed Shadows, con tutti i suoi contenuti, arriverà finalmente su Nintendo Switch 2. Il titolo sarà disponibile sulla nuova piattaforma di Nintendo a partire dal 2 Dicembre.
Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti sui social!
