Il Future Games Show ha confermato che Devora Wilde e Shai Matheson saranno alla conduzione dello Spring Showcase del 12 marzo 2026, un evento che promette anteprime mondiali, trailer esclusivi e demo a sorpresa dagli studi più creativi del panorama videoludico.

Matheson è la voce di Batman nel prossimo LEGO Batman: Legacy of The Dark Knight ed è presente anche in Wuthering Waves e Dragon Quest XI. Wilde ha invece preso parte a produzioni di grande rilievo come Clair Obscur: Expedition 33, Baldur’s Gate 3 e Split Fiction.

Cosa aspettarsi dal Future Games Show Spring Showcase

Lo Spring Showcase includerà oltre 40 titoli tra produzioni AAA e indipendenti, con uno sguardo ad alcuni dei giochi più intriganti in arrivo nel corso dell’anno. Tra questi:

  • Samson: A Tyndalston Story, action brawler crudo firmato dallo studio Liquid Swords, team composto da veterani dell’industria tra cui i creatori di Just Cause.
  • Silver Pines, metroidvania survival horror ambientato nella provincia americana, realizzato da Wych Elm e pubblicato da Team17;
  • The Dungeon Experience, avventura comedy di Devolver Digital, incentrata su un granchio di fango deciso ad aiutare il giocatore a sperimentare la libertà finanziaria.

Al termine dello Spring Showcase andrà in onda FGS Live From GDC Festival of Gaming, showcase multi-formato condotto dai presenter del canale FGS, con ulteriori anteprime mondiali, trailer esclusivi e aggiornamenti direttamente dal floor di San Francisco.

Il Future Games Show Spring Showcase e il FGS Live From GDC Festival of Gaming saranno trasmessi il 12 marzo 2026 dalle 21:00 su Twitch, YouTube, Steam e altre piattaforme. Seguiremo l’evento in diretta e, come sempre, pubblicheremo un recap completo sul sito.

Condividi.

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version