La notizia di un nuovo corso di Scrubs ha fatto letteralmente impazzire i fan della mitica medical series che ha accompagnato la nostra adolescenza. Come probabilmente già saprete, la serie sta per arrivare su Hulu negli USA a partire da mercoledì 25 febbraio, per un totale di 8 episodi da 30 minuti ciascuno: un format completamente nuovo per la serie.

Nelle scorse settimane, e soprattutto nelle ultime ore, si sono susseguite molte news sul ritorno di J.D. e dei medici del Sacro Cuore, con novità anche sulla trasmissione nel nostro Paese, da sempre tra i più affezionati alla serie, come ha spesso ricordato Zach Braff.

In Italia Scrubs sarà disponibile, come tutti i contenuti Hulu, in esclusiva su Disney+, ma con un mese di ritardo rispetto alla programmazione americana: uscirà il 25 marzo. La conferma arriva dal trailer diffuso poche ore fa, che ha portato anche un’altra importante conferma sul cast dei doppiatori: saranno gli stessi della serie originale.

Scrubs: il cast confermato del revival

Scrubs vedrà, in questo revival, una storia nuova ambientata diversi anni dopo la fine delle vicende narrate nelle 8 stagioni originali (la “nona” stagione è uno spin-off e ci teniamo a ribadirlo). JD, Turk, Elliot, Carla e il Dr. Cox saranno dunque medici e infermieri ormai affermati, chiamati a confrontarsi con una nuova generazione di giovani specializzandi.

J.D. farà da mentore e guida per questi ragazzi, aiutandoli ad affrontare l’impatto con la corsia e il loro percorso di crescita personale e professionale. Ovviamente non mancheranno i momenti comici, soprattutto in coppia con l’amico fraterno Turk.

Attorno alle vicende di JD e compagni torneranno anche diversi personaggi secondari, come il Todd (Robert Maschio). Ma soprattutto, è stato svelato il mistero: ci saranno l’Inserviente (Neil Flynn) e Jordan Sullivan (Christa Miller). Per il momento non ci sono conferme su Bob Kelso (Ken Jenkins), ma sarebbe bello rivedere l’ex primario anche solo per un cameo.

Dunque, e dirlo fa davvero un certo effetto, Scrubs sta finalmente per tornare: quali sono le vostre aspettative su questa nuova serie? Diteci la vostra nei commenti sui social!

Condividi.

Gioco da quasi vent’anni e ho sempre avuto una predilezione per i giochi sportivi, in particolare per quelli di guida. La mia avventura nel mondo videoludico è iniziata con la prima PlayStation, e da allora non mi sono più fermato. Sono curioso e aperto a quasi ogni genere, tranne gli horror: quelli li lascio volentieri agli altri!

Exit mobile version