Il Future Games Show apre il 2026 con lo Spring Showcase e lo speciale FGS Live From, previsti per il 12 marzo. L’evento digitale sarà trasmesso durante il GDC Festival of Gaming e sarà disponibile su Twitch, YouTube, X, Facebook, TikTok e altre piattaforme.

Lo Spring Showcase proporrà agli spettatori nuove anteprime mondiali, trailer esclusivi e demo segrete dei più creativi studi di sviluppo del mondo. Subito dopo, FGS Live From, condotto dal team editoriale del FGS, offrirà approfondimenti sui giochi presentati durante lo showcase principale, con ulteriori trailer e aggiornamenti dal GDC Festival of Gaming.

Tutti gli eventi del Future Games Show nel 2026

Gli appuntamenti di marzo saranno i primi di tre eventi in programma per questo 2026: il Summer Showcase e FGS Live From Los Angeles si terranno il 6 giugno, mentre il Future Games Show alla gamescom e FGS Live From gamescom sono previsti per il 26 agosto.

Daniel Dawkins, Content Director del FGS, ha dichiarato: “Il Future Games Show è il luogo ideale per scoprire titoli originali e innovativi, con debutti come il pluripremiato Blue Prince e filmati esclusivi di indie acclamati come Cairn, Promise Mascot Agency, Bionic Bay e altri.”  Ha poi concluso dicendo: “Non vediamo l’ora di mostrare cosa abbiamo in serbo per il 2026!”

Il Future Games Show si conferma come piattaforma di riferimento per tutti gli appassionati di videogiochi, offrendo anteprime mondiali, trailer esclusivi e approfondimenti.

Condividi.

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version