Con un post pubblicato sui social, Full Circle ha fornito nuovi dettagli su Skate, concentrandosi in particolare sul Playtest Chiuso in corso. Fin dal suo annuncio, il gioco è stato protagonista di numerosi test, accessibili attraverso il programma Insider. Queste prove hanno permesso allo studio di migliorare il titolo in vista del lancio in accesso anticipato, previsto questa Estate.

Qualche settimana fa, lo studio aveva annunciato l’avvio di un nuovo playtest, pensato proprio per anticipare il lancio della prima versione completa del titolo. Il test è partito a inizio luglio ed è balzato agli onori della cronaca per la presenza delle microtransazioni, una scelta insolita in questo contesto. Questo non ha però frenato l’entusiasmo del pubblico.

Numeri importanti per il Playtest di Skate

Full Circle ha confermato che il playtest di Skate ha raggiunto un milione di utenti registrati, e il numero è destinato sicuramente a crescere. Questo perché le chiavi sono distribuite a ondate, quindi il numero di giocatori cresce quotidianamente. La notizia è stata confermata attraverso il profilo X del gioco, con un post di ringraziamento ai fan.

Lo studio ha ricordato di controllare attentamente la casella di posta, perché potrebbe arrivare una chiave di accesso anche a chi è rimasto inizialmente escluso, ma si era registrato. Ha inoltre confermato che il test resterà attivo fino alla pubblicazione del gioco in accesso anticipato, anche se al momento non è chiaro quando ciò avverrà.

Vi confermiamo che anche a noi è capitato: chi vi scrive ha ricevuto la chiave d’accesso al test solo ieri. Attualmente stiamo giocando a Skate in questo playtest, ma non possiamo dirvi nulla in merito: la prova è infatti coperta da un totale accordo di non divulgazione. 

Se non avevate fatto richiesta per i test, non vi resta che attendere l’arrivo del gioco in accesso anticipato. Vi ricordiamo che Skate sarà un free-to-play e arriverà alla fine di questa estate su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Condividi

Gioco da quasi vent’anni e ho sempre avuto una predilezione per i giochi sportivi, in particolare per quelli di guida. La mia avventura nel mondo videoludico è iniziata con la prima PlayStation, e da allora non mi sono più fermato. Sono curioso e aperto a quasi ogni genere, tranne gli horror: quelli li lascio volentieri agli altri!

Exit mobile version