Negli scorsi giorni, Super Rare Originals e Inresin hanno annunciato la data di uscita del nuovo gioco d’esplorazione Gecko Gods, fissata per il 16 aprile. L’annuncio è stato inoltre accompagnato da un nuovo trailer, presentato durante il Convergence Games Showcase di venerdì, evento dedicato al panorama indie, che mostra alcuni aspetti del gameplay del gioco.
Cosa sappiamo su Gecko Gods
In questo platform d’avventura, un piccolo geko si ritroverà ad esplorare una terra dimenticata in un open world, dove potrà muoversi liberamente e raccogliere insetti e misteriose reliquie. Il filmato mostra l’importanza di risolvere enigmi e sfide ambientali per svelare i segreti di ogni isola, tra rovine illuminate dal sole e misteriose caverne, con l’obiettivo di scoprire i resti di un’antica civiltà. Il tutto a ritmo rilassato, invitando il giocatore a prendersi il suo tempo.
Gecko Gods sarà disponibile su PC, PS5 e Nintendo Switch. In attesa del 16 aprile, vi lasciamo al trailer di annuncio della data di uscita: buona visione!
my game, Gecko Gods, is releasing April 16th 🦎 pic.twitter.com/8egajRWICh
— Louis Waloschek 🍂 (@inresin) February 20, 2026

