Mafia: The Old Country amplia la sua già ricca rappresentazione della Sicilia dei primi anni del ’900 con l’aggiornamento gratuito Free Ride, che offrirà ai giocatori maggiore libertà di esplorare e affrontare il mondo criminale della Valle Dorata.

Le novità principali di Free Ride

L’aggiornamento introduce una modalità separata dalla storia, ispirata ai precedenti Free Ride della serie. Questa modalità include Sfide ripetibili di combattimento, furtività e gare, ambientate in luoghi nuovi e familiari. Completando le sfide si ottengono i Dinari, valuta di gioco da spendere in abiti, ciondoli, armi e veicoli, oltre agli oggetti sbloccabili nella campagna.

Tra le novità spicca la Guida in Prima Persona, introdotta per aumentare l’immersione sia nella modalità Free Ride che nella storia principale. I giocatori possono esplorare la Valle Dorata da una prospettiva diversa, apprezzando dettagli non visibili con la telecamera tradizionale. La nuova Modalità Foto consente inoltre di immortalare scorci e momenti d’azione.

Questo aggiornamento aggiunge inoltre due importanti funzionalità alla campagna: il filtro Cinema Siciliano, che trasforma il titolo in un’esperienza visiva in stile cinema italiano classico, e la Difficoltà Classica, che aumenta la sfida per i giocatori più esperti. Per quanto riguarda gli oggetti, tutti quelli ottenuti in Free Ride saranno utilizzabili anche nella storia.

Free Ride sarà disponibile gratuitamente a partire da domani, giovedì 20 Novembre, su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Dal 21 Novembre sarà invece disponibile in prova per gli abbonati al servizio Premium del PlayStation Plus. Vi lasciamo in copertina il trailer d’annuncio!

Share.

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version