Dopo il successo del lancio di Mafia: Terra Madre, che ha già conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo, 2K Games e Hangar 13 hanno annunciato l’arrivo della modalità Free Ride, disponibile prossimamente come aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco.

La nuova modalità porterà ulteriori attività e contenuti di gioco, arricchendo l’esperienza complessiva. Al momento non è stata ancora comunicata una data di uscita precisa, ma gli sviluppatori hanno assicurato che condivideranno maggiori dettagli nei prossimi mesi.

Numeri impressionanti per Mafia: Terra Madre

Lo studio ha voluto ringraziare la community di Mafia, definita appassionata e fedelissima, per il supporto che ha reso possibile il successo del lancio. E i numeri parlano chiaro:

  • oltre 3 milioni di ore di visualizzazioni su Twitch;
  • 600 milioni di colpi sparati;
  • 185 milioni di nemici eliminati;
  • 17 milioni di bende utilizzate;
  • più di 10 miliardi di Dinari guadagnati in-game.

In attesa della modalità Free Ride, i giocatori possono continuare a esplorare Mafia: Terra Madre con la modalità Esplora, pensata per la caccia ai collezionabili nascosti. Inoltre, gli abiti, i collezionabili e le auto ottenuti nella prima run restano disponibili anche nella seconda.

Per chi non l’avesse ancora provato, il gioco è disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Condividi

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version