Callum Vinson è stato scelto per interpretare Atreus nella serie TV di God of War, unendosi agli altri membri già annunciati del cast. Il giovane dio, figlio di Kratos, ha circa 10 anni, è cresciuto in isolamento, eccelle con l’arco e possiede un legame profondo con gli animali.

Il personaggio di Atreus è centrale nella saga norrena di God of War, in cui intraprende insieme al padre un viaggio per spargere le ceneri di Faye, madre di Atreus e moglie di Kratos. Dopo la morte di Faye, il ragazzo si ritrova accanto a un padre freddo e distaccato, quasi uno sconosciuto ai suoi occhi, pur desiderando profondamente la sua approvazione.

Callum Vinson è apparso in precedenza nella serie Amazon Dead Ringers, è stato protagonista di Chucky ed è stato scelto per interpretare Jason Voorhees nel prequel di Venerdì 13, Crystal Lake. Prossimamente apparirà anche nella terza stagione della serie Netflix The Night Agent.

Le riprese avranno inizio il mese prossimo a Vancouver. Ronald D. Moore sarà showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo, affiancato da Cory Barlog, direttore creativo della saga videoludica. La serie, prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios con la collaborazione di PlayStation Productions e Tall Ship Productions, si svilupperà in due stagioni.

Cosa ne pensate di questa scelta? Scrivetecelo nei commenti sui social!

Condividi.

Appassionato di videogiochi fin da bambino, ho un debole per i classici retrò ma non disdegno le nuove uscite. Ho un'attrazione particolare per i picchiaduro, i giochi di corse, quelli sportivi e molto altro ancora. Colleziono con entusiasmo ogni oggetto legato al mondo videoludico e adoro restare sempre aggiornato sulle novità che riguardano il settore.

Exit mobile version