Il Future Games Show ha svelato che l’attore, regista e produttore David Hayter e l’attrice Maggie Robertson saranno i co-conduttori del FGS alla gamescom, il 20 Agosto 2025. David è noto principalmente per aver doppiato Snake nella nota serie Metal Gear Solid. Maggie Robertson è un’attrice pluripremiata, conosciuta per aver interpretato l’iconica Lady Dimitrescu in Resident Evil Village, oltre a Orin la Rossa in Baldur’s Gate 3, tra altri ruoli.

Il FGS alla gamescom inizierà alle ore 20 italiane di mercoledì 20 Agosto. Lo showcase sarà trasmesso in diretta su Twitch, YouTube, TikTok e altre piattaforme. L’evento presenterà anteprime mondiali, filmati inediti e demo a sorpresa da parte di alcuni degli studi più creativi del settore. Lo show includerà oltre 50 titoli in arrivo da publisher AAA e studi indipendenti come EA, Nacon, Capcom, Bandai Namco Entertainment, EA e NACON.

Future Games Show: tutti gli eventi in programma

Il FGS alla gamescom non è l’unico evento in programma: Future Games Show ha infatti in programma un totale di tre eventi speciali. Ecco il calendario completo:

  • Future Games Show alla gamescom – 20 Agosto, ore 20:00.
  • FGS Live From gamescom – 20 Agosto, al termine dell’evento principale.
  • FGS Best of gamescom – 24 Agosto, in serata.

FGS Live From gamescom è un’evento speciale condotto dai presentatori del canale FGS, Jules e Nathan. La trasmissione includerà trailer inediti, anteprime esclusive e nuove demo. FGS Best of gamescom è uno show che mostrerà il meglio della gamescom, con un riepilogo dei principali annunci della settimana. Dunque, le novità da Colonia non mancheranno di certo. Noi seguiremo gli eventi e, come sempre, vi offriremo un recap con le novità più interessanti!

Condividi

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version