Qualche ore fa è stato pubblicato un video deep dive dedicato a EA Sports FC 26, con un focus sulle novità in arrivo nella modalità Carriera. Da sempre una delle modalità più apprezzate dai giocatori, specie da chi preferisce l’esperienza offline, quest’anno si arricchisce con la presenza del gameplay autentico, un approccio più ragionato al gioco che promette diverse novità.

La prima novità riguarda Manager Live, un nuovo modo di vivere il ruolo da allenatore. Durante le partite verranno assegnati obiettivi specifici da raggiungere, come ottenere la qualificazione alle coppe europee, centrare la salvezza e non solo. Certe sfide saranno a breve termine, mentre altre potranno estendersi su più stagioni. Sarà anche possibile ripercorrere eventi reali.

Anche quest’anno si potranno inserire Eroi e Icone nella propria squadra, scegliendoli tra i giocatori speciali disponibili in fase di creazione della partita.

EA Sports FC 26: Mercato Tecnici ed Eventi Imprevisti

Un’altra interessante novità è il Mercato Tecnici. Mentre allenate una squadra, potrete monitorare altri club con posti vacanti, nel caso vogliate cambiare. Inoltre, sarà possibile tenere d’occhio gli allenatori a rischio esonero. Sono stati introdotti anche gli allenatori ad interim: potrete quindi assumere il ruolo da traghettatore, guidando la squadra per un periodo limitato.

Arrivano anche gli eventi imprevisti. Questi andranno a sparigliare ulteriormente le carte e saranno di vario tipo: potrebbero verificarsi dei problemi nello spogliatoio oppure la possibilità di avere più soldi da investire del previsto, e starà dunque a noi gestire la situazione. Questa funzione sarà facoltativa e potrà essere attivata o disattivata a nostro piacimento.

Infine, il gioco potrà contare su un rinnovato sistema di analisi dei dati, che andrà a influenzare sia l’analisi delle prestazioni in campo sia il mercato dei giocatori.

Queste, dunque, le principali novità in arrivo nella modalità carriera di EA Sports FC 26. Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti sui social!

Condividi

Gioco da quasi vent’anni e ho sempre avuto una predilezione per i giochi sportivi, in particolare per quelli di guida. La mia avventura nel mondo videoludico è iniziata con la prima PlayStation, e da allora non mi sono più fermato. Sono curioso e aperto a quasi ogni genere, tranne gli horror: quelli li lascio volentieri agli altri!

Exit mobile version