Brutte notizie per i fan in attesa di Dying Light: The Beast. Con un messaggio pubblicato sui canali social ufficiali del gioco, Techland Games ha ufficializzato qualche ora fa il rinvio del nuovo spin-off della serie. La notizia potrebbe far storcere un po’ naso, ma in realtà il ritardo è piuttosto contenuto: il gioco, inizialmente previsto per fine Agosto, uscirà ora il 19 Settembre.

Si tratta dunque di un soft delay, ovvero un leggero slittamento. Dietro a questa decisione, Techland ha addotto quella che è ormai una consuetudine: il bisogno di ulteriore tempo per pulire al meglio il titolo, al fine di garantire la miglior esperienza possibile all’utenza.

Dettagli sul Rinvio di Dying Light: The Beast

Al fine di garantire maggiore trasparenza riguardo la decisione presa, Techland Games ha fornito diversi dettagli sulle questioni ancora da risolvere che hanno richiesto più tempo. Lo studio polacco ha parlato di modifiche all’interfaccia di gioco, di vari bilanciamenti nel gameplay, oltre a miglioramenti nella fisica e alcune ottimizzazioni nelle animazioni dei personaggi.

Una mossa del tutto insolita, ma apprezzabile, che ha permesso allo studio di spiegare il lavoro extra per migliorare il gioco. Il titolo è già stato provato da numerosi addetti ai lavori e l’hype è alle stelle, anche per questo lo studio a preferito prendersi più tempo.

Cosa ne pensate di questo rinvio? Diteci la vostra nei commenti sui social!

Condividi

Gioco da quasi vent’anni e ho sempre avuto una predilezione per i giochi sportivi, in particolare per quelli di guida. La mia avventura nel mondo videoludico è iniziata con la prima PlayStation, e da allora non mi sono più fermato. Sono curioso e aperto a quasi ogni genere, tranne gli horror: quelli li lascio volentieri agli altri!

Exit mobile version