Techland ha finalmente svelato i requisiti di sistema per Dying Light: The Beast su PC e laptop, fornendo ai giocatori tutte le informazioni necessarie per prepararsi al lancio del gioco. Per facilitare la consultazione, abbiamo allegato le infografiche ufficiali, cliccando sulle quali è possibile visualizzare chiaramente tutti i dettagli.

Requisiti per PC

Per garantire un’esperienza ottimale su diverse configurazioni, l’azienda ha suddiviso i requisiti per PC in quattro livelli – Minimi, Consigliati, Alti e Ultra – permettendo a ciascun giocatore di capire subito quale setup è necessario per giocare al meglio.

Il gioco integra il Ray Tracing per illuminazione e riflessi, supporto per risoluzioni ultra-wide, HDR e risoluzione dinamica. Il gioco offre inoltre upscaler e generazione dei frame (Intel XeSS 2, NVIDIA DLSS 4 e AMD FSR 3.1/4), ampie opzioni di personalizzazione e tecnologie per ridurre la latenza, come Nvidia Reflex 2, AMD AntiLag 2 e Intel Xe Low Latency.

Requisiti per Laptop

I requisiti per laptop sono invece divisi in tre diversi livelli: Minimi, Consigliati e Alti, per garantire anche ai giocatori su dispositivi portatili un’esperienza fluida e immersiva. Anche in questo caso, cliccate sull’infografica per consultare i requisiti necessari su laptop.

Con l’avvicinarsi del lancio, Techland continuerà a condividere nuovi aggiornamenti e dietro le quinte sullo sviluppo del gioco. Vi ricordiamo che Dying Light: The Beast sarà disponibile dal prossimo 19 Settembre per PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Cosa ne pensate dei requisiti richiesti? Scrivetecelo nei commenti sui social!

Condividi

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version