Lo studio creativo Q-Games ha reso disponibile su Steam una demo gratuita del suo prossimo titolo PixelJunk, Dreams of Another. La demo sarà accessibile solamente fino al 16 Settembre, offrendo ai giocatori un’anteprima del mondo onirico e fantastico del gioco, reso possibile grazie a una innovativa tecnologia di rendering a nuvola di punti.

L’annuncio della demo è arrivato durante il Best Indie Games Fall Showcase 2025, l’evento digitale dedicato a oltre 100 titoli indie di tutti i generi. Questa demo offre un’occasione unica per esplorare un mondo di sogni e colori e provare in anteprima l’esperienza straordinaria che Dreams of Another è pronto a riservare ai giocatori di tutto il mondo.

La versione completa del gioco sarà rilasciata il 10 Ottobre 2025 su PS5, PS VR2 e PC via Steam. I preordini sono già aperti su PlayStation Store e Steam.

Condividi

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version