Con una serie di post, trailer e altri annunci, 2K ha svelato WWE 2K26, il prossimo titolo dedicato alla massima federazione mondiale del wrestling made in USA. Come già accaduto lo scorso anno, con il passaggio delle trasmissioni dei programmi WWE su Netflix, sono arrivati i primi materiali promozionali sul gioco, anche se non abbiamo ancora informazioni sulla data di uscita e, soprattutto, non è stato mostrato un vero e proprio trailer di gameplay.
Confermate tre edizioni speciali di WWE 2K26
Abbiamo però raccolto, in un’unica sede, tutto ciò che è stato finora svelato su WWE 2K26, dato che per ora sappiamo che saranno disponibili edizioni differenti, con copertine dedicate e alcune modalità specifiche. Oltre alla Standard, il titolo proporrà anche tre edizioni speciali.
La prima è quella dedicata all’Attitude Era, ossia quel periodo storico del wrestling WWE che va dal 1998 al 2007, con protagonisti The Rock, Undertaker, Stone Cold Steve Austin, la D-Generation X e molti altri. Tutti questi lottatori compariranno sulla copertina di questa edizione, che includerà anche diversi bonus e oggetti speciali da utilizzare in-game.
La seconda edizione è la Monday Night War Edition, che richiama il periodo antecedente all’Attitude Era, ossia quel periodo caratterizzato dalla “guerra” di ascolti con la WCW, una compagnia concorrente. La terza edizione è invece la Cerebral Assassin Edition, dedicata a Triple H, uno dei più grandi lottatori di sempre e adesso Executive Producer dei programmi WWE.
In questi giorni si parla di una quarta edizione speciale, e le voci si basano su alcuni teaser che rimandano al 29 gennaio. Molto probabilmente sarà dedicata a Shawn Michaels. Gli stessi filmati hanno confermato anche il ritorno di una stipulazione, i 3 Stages of Hell, un particolare match basato su tre fasi, in cui per vincere bisogna aggiudicarsi due round su tre.
Al momento non sappiamo chi sarà l’atleta di copertina dell’edizione Standard di WWE 2K26. In molti parlano di CM Punk, con una possibile modalità Showcase a lui dedicata, come avviene ogni anno per la star in copertina. Per questo bisognerà attendere ancora qualche giorno.
Per ora non ci sono conferme, ma sicuramente nei prossimi giorni arriveranno novità, dato che questa settimana andrà in onda il primo PLE dell’anno, ovvero la Royal Rumble. Molto probabilmente sarà annunciata anche la data di uscita del gioco.
Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti sui social!
