Brutte notizie per i fan in attesa di The Seven Deadly Sins Origin. Il nuovo MMORPG open world dedicato all’anime, in sviluppo presso Netmarble, era previsto inizialmente in uscita il 28 gennaio 2026 su PC, PS5 e Xbox Series X|S, ma, tramite un post pubblicato sul sito ufficiale della produzione, è arrivato l’annuncio del rinvio a marzo 2026.
I motivi del rinvio di The Seven Deadly Sins Origin
Lo studio ha voluto chiarire, attraverso questo comunicato, i motivi del rinvio, annunciato a pochi giorni dalla data prevista. Il primo motivo riguarda i feedback ricevuti da Netmarble dopo la Closed Beta del gioco. Il responso degli utenti ha portato critiche, pur con molti commenti positivi sulla trama e sul combat system. Tuttavia, la lunga lista di osservazioni negative ha spinto Netmarble a rivedere il codice di gioco, operazione che ha comportato il rinvio.
Questa revisione interna andrà a impattare molte feature, come il sistema di controlli e quello di esplorazione del mondo aperto del titolo free-to-play. Ci saranno inoltre interventi su tanti altri aspetti, tutti basati sul feedback ricevuto dai vari utenti. Per ora, The Seven Deadly Sins Origin rimane previsto per marzo 2026, ma non è stata indicata una data precisa; questa verrà confermata da Netmarble nelle prossime settimane tramite il sito ufficiale.
Cosa ne pensate di questo rinvio? Diteci la vostra nei commenti sui social!
【Official Launch Date Update】
— The Seven Deadly Sins: Origin (@7DSO_EN) January 16, 2026
Greetings, Star Guardians.
To further improve the game quality of <The Seven Deadly Sins: Origin> and ensure a stable service experience, we would like to inform you that the official launch date has been rescheduled to March 2026.
We sincerely… pic.twitter.com/MOyJMMXE6M
