Siamo giunti al giro di boa per quanto riguarda i giochi gratuiti di gennaio 2026, con due nuovi titoli messi a disposizione da Epic Games per questa settimana. Si tratta di un doppio regalo appartenente alla stessa serie: si tratta di Styx, nello specifico di Styx: Master of Shadows e Styx: Shards of Darkness (Edizione Deluxe), entrambi sviluppati da Cyanide Studio.

I giochi saranno disponibili gratuitamente fino alle 17:00 di giovedì 22 gennaio 2026.

Epic Games Store: i regali di Gennaio

Styx: Master of Shadows è un titolo stealth con elementi RPG ambientato in un mondo fantasy, in cui vestirete i panni di Styx, un astuto goblin. Esplorate la Torre di Akenash avanzando furtivamente, rubando, assassinando e sbloccando potenti abilità magiche come clonazione e invisibilità. Portate a termine le missioni, muovetevi con discrezione e potenziate le vostre abilità per far luce sui misteri del vostro passato nascosto.

Styx: Shards of Darkness è un’avventura stealth ricca di azione e sfide in cui vestirete i panni di Styx, un astuto e letale goblin assassino. Esplorate città elfiche, rovine antiche e territori oscuri, evitando nemici e affrontando boss ostici. Sfruttate furtività, abilità speciali e i vostri cloni per completare missioni complesse, raccogliere informazioni, scoprire complotti nascosti e cogliere ogni occasione per dominare le ombre con astuzia e strategia.

Condividi.

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version