Con il debutto del DLC The Forsaken Hollows il 4 Dicembre, Elden Ring Nightreign si arricchisce di due nuovi Nightfarer, boss inediti e una Shifting Earth tutta da affrontare. Ieri Bandai Namco ha pubblicato sui social l’infografica ufficiale con gli orari di uscita globali, confermando di fatto anche quello per l’Italia: il lancio su PC e console è fissato per le 12:00.

In questa guida trovate tutte le condizioni necessarie per sbloccare i contenuti del DLC!

Come sbloccare i nuovi Nightfarer

Per ottenere i due nuovi Nightfarer giocabili, Scholar e Undertaker, il requisito è uno solo: sconfiggere il boss Tricephalos. Una volta completata la battaglia con il boss, recatevi alla Tavola Rotonda e parlate con l’Addetto di Ferro, che avrà per voi un messaggio da Small Jar Merchant, sbloccando così i nuovi contenuti.

Come sbloccare i nuovi boss del DLC di Elden Ring Nightreign

Per sfidare il boss Balancers all’interno dell’espansione, dovrete soddisfare due condizioni:

  • Sconfiggere almeno due boss del gioco base, tra cui obbligatoriamente Tricephalos;
  • Rendere giocabili i Nightfarer Scholar e Undertaker.

Fatto ciò, si aprirà una cappella dietro lo Small Jar Merchant, da cui potrete accedere alla Shifting Earth “The Great Hollows” e all’impresa contro il boss Balancers.

Come attivare il DLC su console e PC

Su PlayStation e Xbox, chi ha ottenuto il DLC tramite Deluxe Edition o preordine dovrà effettuare un download manuale. Su PC, invece, il download automatico del DLC The Forsaken Hollows inizierà il 4 Dicembre, ma per accedere ai nuovi contenuti sarà necessario installare anche l’Update 1.03, disponibile da oggi, mercoledì 3 Dicembre.

Vi ricordiamo che Elden Ring Nightreign è attualmente disponibile per PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One. Di seguito, vi riportiamo l’infografica ufficiale con l’orario del lancio!

Condividi.

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version