La data di uscita di Dynasty Warriors 3: Complete Edition Remastered è stata posticipata. Il titolo, in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch 2, Nintendo Switch e PC tramite Steam, non verrà più pubblicato il 19 marzo 2026, come previsto in origine. La nuova data di lancio sarà comunicata in un secondo momento.
Rinvio della remaster di Dynasty Warriors 3: i motivi
L’annuncio è stato corredato da un messaggio del produttore, Tomohiko Sho, che ha spiegato le motivazioni alla base di questa decisione. Trattandosi del primo remaster della serie Dynasty Warriors, il team di sviluppo ha scelto di prendersi ulteriore tempo per migliorare ulteriormente la qualità complessiva del gioco, al fine di soddisfare le aspettative dei fan.
“Per garantire il miglior risultato possibile, abbiamo scelto di dedicare più tempo allo sviluppo”, si legge nel comunicato ufficiale. Sho ha inoltre rivolto un ringraziamento alla community per la comprensione e la pazienza dimostrate durante l’attesa del lancio del titolo. Al momento non è stata fornita una nuova finestra di lancio: seguiranno ulteriori aggiornamenti.
L’assenza di una nuova data di rilascio preoccupa sicuramente. Voi cosa ne pensate di questo rinvio? Condividete la vostra opinione nei commenti sui nostri canali social!
The release date of “DYNASTY WARRIORS 3: Complete Edition Remastered”
— KOEI TECMO AMERICA (@KoeiTecmoUS) January 26, 2026
(PlayStation®5, Nintendo Switch™ 2, Nintendo Switch, and Windows PC via Steam®)
previously set for March 19th, 2026 has been changed.
The new release date will be announced at a later time.#DW3Remasterd… pic.twitter.com/z170DY3Gbk
