Da pochi minuti si è conclusa la nuova edizione dello State of Play, il consueto appuntamento di casa Sony con le principali novità in arrivo dal mondo PlayStation e non solo. L’evento, durato circa 35 minuti, ha presentato titoli sia degli studi interni di Sony che titoli di terze parti.

Come sempre per questo tipo di eventi, abbiamo seguito per voi lo show e, come di consueto, vi forniamo il recap completo di tutti gli annunci. Se invece volete recuperare l’intero evento, potete farlo dal video che trovate in copertina.

Il recap degli annunci

Ecco quindi il recap degli annunci dello State of Play di mercoledì 24 Settembre 2025:

Tra i grandi protagonisti dello State of Play c’è senza dubbio Saros, il nuovo titolo di Housemarque. Piace notare la presenza di molte date di uscita, quasi tutte nella prima parte del 2026, e l’atteso ritorno di Marvel’s Wolverine, di cui finalmente riusciamo a sapere qualcosa di più.

Cosa ne pensate di questo State of Play? Vi è piaciuto? Diteci la vostra sui social!

Condividi

Gioco da quasi vent’anni e ho sempre avuto una predilezione per i giochi sportivi, in particolare per quelli di guida. La mia avventura nel mondo videoludico è iniziata con la prima PlayStation, e da allora non mi sono più fermato. Sono curioso e aperto a quasi ogni genere, tranne gli horror: quelli li lascio volentieri agli altri!

Exit mobile version