Durante il panel dedicato a Borderlands 4 al Tokyo Game Show 2025 è stato presentato C4SH, il primo dei due nuovi Cacciacripta che verranno aggiunti con DLC a pagamento. C4SH farà il suo debutto nel primo Story Pack, intitolato “Mad Ellie and the Vault of the Damned”, la cui uscita è prevista per il primo trimestre del 2026.

Questo nuovo personaggio giocabile è un ex robot croupier, oggi un vagabondo in cerca delle emozioni proibite offerte soltanto da manufatti occulti e maledetti. Un’ossessione che si sposa perfettamente con l’atmosfera del DLC, ricco di orrori cosmici e curiosità inquietanti, alcune delle quali potrebbero rivelarsi molto vantaggiose per C4SH.

Come tutti i Cacciacripta presenti nel gioco, anche C4SH dispone di tre Abilità d’Azione uniche, tutte basate su elementi casuali. Sebbene i dettagli precisi delle sue abilità verranno svelati in seguito, si sa già che il suo stile di gioco sarà improntato al “rischio-ricompensa”, offrendo l’opportunità di potenziare sé stesso e gli alleati, o di infliggere gravi danni ai nemici.

Come accedere a C4SH in Borderlands 4

Per accedere a C4SH come personaggio giocabile sarà necessario:

  • Possedere Borderlands 4 Super Deluxe Edition
  • Possedere il Vault Hunter Pack (incluso nella Super Deluxe Edition)
  • Possedere lo Story Pack 1 (incluso nel Vault Hunter Pack)

Oltre ai contenuti a pagamento, gli utenti potranno usufruire di aggiornamenti gratuiti, che introdurranno Mini-Eventi Stagionali, Boss Invincibili e altri contenuti.

Inoltre, saranno disponibili anche dei Pacchetti Taglia a pagamento, che offriranno nuovi contenuti narrativi, equipaggiamento inedito, oggetti cosmetici e una Carta della Cripta per ulteriori ricompense. Quattro di questi Pacchetti Taglia sono inclusi nel Bundle Pacchetto Taglia, disponibile sia nella Deluxe Edition che nella Super Deluxe Edition.

Borderlands 4 è già disponibile in tutto il mondo per PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Condividi

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version