Frozen District ha ufficialmente annunciato il DLC Pets per House Flipper 2 in arrivo su PS5, Xbox Series X|S e PC. Dopo il grande successo del DLC Pets nel primo House Flipper, gli sviluppatori hanno deciso di ascoltare le richieste dei fan, portando anche nel secondo capitolo la possibilità di avere animali domestici durante le ristrutturazioni.
Il nuovo DLC permetterà ai giocatori di adottare decine di animali, dai cani e gatti a conigli, criceti, serpenti, rane e tanti altri. Ogni compagno avrà una personalità propria, e alcuni, come i cani e i gatti, potranno interagire con l’ambiente. I giocatori potranno completare lavori a tema animale e rilassarsi accarezzando i loro nuovi amici in modalità cooperativa.
Oltre ai nuovi animali, il DLC introdurrà centinaia di oggetti inediti, nuove case e lavori dedicati, e una nuovissima location di gioco, rendendo l’esperienza ancora più completa.
Contenuti di House Flipper 2 – DLC Pets
- Una nuova regione di Pinnacove da sbloccare
- Oltre 40 razze di cani e gatti, alcune con tratti unici
- Più di 30 specie di piccoli animali da adottare
- 10 lavori e 10 case a tema animale
- Centinaia di nuovi oggetti (accoglienti, rustici, mediterranei)
- Nuovi achievement dedicati
Il DLC è già disponibile per l’aggiunta alla lista dei desideri su Steam e sarà presto acquistabile su tutte le piattaforme. In copertina trovate il trailer ufficiale, che offre un primo sguardo alle novità in arrivo con il nuovo DLC su House Flipper 2.
THIS IS NOT A DRILL! 👀
— House Flipper (@houseflippersim) September 28, 2025
🙀 House Flipper 2 - PETS DLC is on the way!
🐶 Wishlist now:https://t.co/vFMsf0hELY pic.twitter.com/GLX0Kf6tKS