Battlefield Studios ha annunciato il lancio dei nuovi contenuti stagionali per Battlefield 6 e Battlefield REDSEC, con l’inizio della Stagione 1: Resistenza Californiana. Inoltre, il team ha confermato che, più avanti nel mese, sarà possibile provare gratuitamente Battlefield 6: dal 25 Novembre al 2 Dicembre, i giocatori potranno provare 3 mappe e 5 modalità.
Le principali novità dell Stagione 1 di Battlefield 6
Arriva la nuova mappa Eastwood, ambientata in un lussuoso quartiere della California del Sud. Dai campi da golf alle ville di prestigio, questa zona diventa un campo di battaglia. I giocatori potranno cimentarsi nella nuova modalità Sabotaggio, in cui l’obiettivo è distruggere più siti possibile entro la fine del turno. La modalità sarà disponibile a tempo limitato.
Anche Battlefield REDSEC si arricchisce di contenuti gratuiti: la missione Guanto d’Arma ottiene una nuova sfida, mentre a Fort Lyndon i giocatori potranno esplorare nuovi depositi dei superstiti nella modalità “Battle Royale”. Su Portal, l’aggiornamento trasforma il set di strumenti in una vera e propria sandbox, offrendo massima libertà creativa.
Infine, l’evento a tempo limitato Resistenza Californiana arriverà su Battlefield 6 e sarà disponibile gratuitamente su REDSEC, includendo anche un Tracciato bonus completabile insieme al Pass battaglia della Stagione 1. La fase finale della stagione, Offensiva Invernale, partirà a Dicembre, introducendo contenuti speciali a tema stagionale.
L’aggiornamento include anche varie correzioni di bug, con dettagli tecnici disponibili nella sezione Aggiornamenti Gioco del blog ufficiale di Battlefield.
