Battlefield Studios ha annunciato il lancio dei nuovi contenuti stagionali per Battlefield 6 e Battlefield REDSEC, con l’inizio della Stagione 1: Resistenza Californiana. Inoltre, il team ha confermato che, più avanti nel mese, sarà possibile provare gratuitamente Battlefield 6: dal 25 Novembre al 2 Dicembre, i giocatori potranno provare 3 mappe e 5 modalità.

Le principali novità dell Stagione 1 di Battlefield 6

Arriva la nuova mappa Eastwood, ambientata in un lussuoso quartiere della California del Sud. Dai campi da golf alle ville di prestigio, questa zona diventa un campo di battaglia. I giocatori potranno cimentarsi nella nuova modalità Sabotaggio, in cui l’obiettivo è distruggere più siti possibile entro la fine del turno. La modalità sarà disponibile a tempo limitato.

Anche Battlefield REDSEC si arricchisce di contenuti gratuiti: la missione Guanto d’Arma ottiene una nuova sfida, mentre a Fort Lyndon i giocatori potranno esplorare nuovi depositi dei superstiti nella modalità “Battle Royale”. Su Portal, l’aggiornamento trasforma il set di strumenti in una vera e propria sandbox, offrendo massima libertà creativa.

Infine, l’evento a tempo limitato Resistenza Californiana arriverà su Battlefield 6 e sarà disponibile gratuitamente su REDSEC, includendo anche un Tracciato bonus completabile insieme al Pass battaglia della Stagione 1. La fase finale della stagione, Offensiva Invernale, partirà a Dicembre, introducendo contenuti speciali a tema stagionale.

L’aggiornamento include anche varie correzioni di bug, con dettagli tecnici disponibili nella sezione Aggiornamenti Gioco del blog ufficiale di Battlefield.

Share.

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version