Assieme all’annuncio del nuovo Horizon: Steel Frontiers, Sony ha rivelato anche un altro titolo in arrivo su mobile, ossia Ratchet And Clank: Ranger Rumble. La serie di Insomniac Games, dopo Rift Apart uscito nel 2021, era completamente sparita dai radar, poiché lo studio era al lavoro su Spider-Man e Wolverine. Il rilascio di un nuovo gioco poteva sembrare una buona notizia per i fan del simpatico Lombax, ma rischia di trasformarsi in una doccia fredda.

Prime info su Ratchet And Clank: Ranger Rumble

Ratchet And Clank: Ranger Rumble è uno shooter free-to-play in arrivo esclusivamente su iOS e Android. Dalle prime immagini, il gioco permetterà di vestire i panni di Ratchet e Clank e saranno disponibili anche altri personaggi giocabili, come il Capitano Qwark. Inoltre, sarà possibile creare e personalizzare il proprio personaggio. Il tutto si traduce in uno sparatutto in cui l’obiettivo è completare missioni per diventare Ranger Galattici.

Attualmente è già possibile pre-registrarsi alla beta del titolo, anche se per ora non si conosce la data di uscita. Il gioco è sviluppato in collaborazione con lo studio BiBi, un team esperto di giochi mobile, e includerà contenuti a pagamento e Battle Pass.

Fateci sapere nei commenti sui social cosa ne pensate di questo annuncio!

Share.

Gioco da quasi vent’anni e ho sempre avuto una predilezione per i giochi sportivi, in particolare per quelli di guida. La mia avventura nel mondo videoludico è iniziata con la prima PlayStation, e da allora non mi sono più fermato. Sono curioso e aperto a quasi ogni genere, tranne gli horror: quelli li lascio volentieri agli altri!

Exit mobile version