Assieme all’annuncio del nuovo Horizon: Steel Frontiers, Sony ha rivelato anche un altro titolo in arrivo su mobile, ossia Ratchet And Clank: Ranger Rumble. La serie di Insomniac Games, dopo Rift Apart uscito nel 2021, era completamente sparita dai radar, poiché lo studio era al lavoro su Spider-Man e Wolverine. Il rilascio di un nuovo gioco poteva sembrare una buona notizia per i fan del simpatico Lombax, ma rischia di trasformarsi in una doccia fredda.
Prime info su Ratchet And Clank: Ranger Rumble
Ratchet And Clank: Ranger Rumble è uno shooter free-to-play in arrivo esclusivamente su iOS e Android. Dalle prime immagini, il gioco permetterà di vestire i panni di Ratchet e Clank e saranno disponibili anche altri personaggi giocabili, come il Capitano Qwark. Inoltre, sarà possibile creare e personalizzare il proprio personaggio. Il tutto si traduce in uno sparatutto in cui l’obiettivo è completare missioni per diventare Ranger Galattici.
Attualmente è già possibile pre-registrarsi alla beta del titolo, anche se per ora non si conosce la data di uscita. Il gioco è sviluppato in collaborazione con lo studio BiBi, un team esperto di giochi mobile, e includerà contenuti a pagamento e Battle Pass.
Fateci sapere nei commenti sui social cosa ne pensate di questo annuncio!
Are you ready to Rumble?! 💥
— RCRangerRumble (@RCRangerRumble) November 12, 2025
Blast into Ratchet & Clank: Ranger Rumble, a fast-paced multiplayer mobile shooter set in Captain Qwark’s totally safe simulation!
Play as heroes from across the galaxy and time and become the next Galactic Ranger!
🎟️ Pre-Reg now:… pic.twitter.com/14aKpYkLd8

