Nomada Studio e Devolver Digital hanno annunciato Neva: Prologue, un’espansione DLC a pagamento che approfondisce la storia del legame tra Alba e Neva, rivelando come si siano incrociati per la prima volta. Il DLC sarà disponibile da giovedì 19 febbraio su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Nintendo Switch al prezzo di € 2,99.

Neva: Prologue, un nuovo capitolo tra amicizia e corruzione

In questa nuova avventura, i giocatori seguono Alba lungo una scia di farfalle bianche fino alle paludi corrotte, dove incontra un cucciolo di lupo spaventato e solo. Per affrontare le minacce che infestano le terre maledette, dovrà conquistarne la fiducia. Pensato per chi ha già completato il gioco base, il DLC offre una sfida più intensa e una narrazione arricchita.

Il DLC introduce tre nuove ambientazioni, ognuna con meccaniche di gioco originali, insieme a nuovi nemici e spettacolari scontri con boss. I giocatori più tenaci potranno scoprire ben cinque fiori della sfida, ideati per mettere alla prova abilità e strategia.

Con Neva: Prologue, Nomada Studio offre ai giocatori un’esperienza emotiva e avvincente che amplia la lore già molto apprezzata dalla community. In copertina trovate il trailer d’annuncio dell’espansione, mostrato durante l’ultimo State of Play di PlayStation. Il DLC sarà disponibile giovedì 19 febbraio: manca ormai poco per vivere una nuova avventura con Alba e Neva.

Fateci sapere nei commenti sui social cosa ne pensate di questo annuncio!

Condividi.

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version