Manca ormai sempre meno all’uscita di Romeo Is A Dead Man, il nuovo titolo nato dalla mente di Suda51 e sviluppato da Grasshopper Manifacture. L’atteso action, che ci vedrà impegnati in un viaggio spaziale tra zombie e altre amenità con l’obiettivo di ritrovare la nostra amata Juliet, si è mostrato in uno speciale Story Trailer, permettendoci di scoprire alcuni dettagli su quella che sarà la trama raccontata nel corso del gioco.

Romeo Is A Dead Man: Trama e Personaggi Principali

Il gioco vedrà come protagonista l’agente speciale Romeo Stargazer, che durante una nottata in servizio trova sul ciglio della strada Juliet, priva di sensi. I due, come mostrato nel trailer, finiscono per innamorarsi in una rivisitazione moderna dell’opera di Shakespeare. Tutto sembra scorrere liscio, finché Juliet scompare nel nulla. Romeo dà quindi inizio alla sua ricerca, ma viene attaccato da un demone che lo lascia in fin di vita e privo di un braccio.

La storia sembrerebbe giunta al termine, ma ecco che interviene il nonno di Romeo, che arriva dal futuro e, poco prima che il protagonista muoia, lo cura iniettandogli il Dead Gear, un siero che lo salva trasformando però il suo volto sfigurato in una maschera e facendogli spuntare un braccio robotico. Inoltre, il nonno trasferisce la propria coscienza nel corpo di Romeo, donandogli poteri e forza sovrumani, così da poter superare le sfide più estreme.

Il nostro obiettivo sarà dunque ritrovare Juliet, armati di spada e pistola, in un mix di gameplay tra Shadows of the Damned e Killer Is Dead. Trattandosi di un titolo made in Suda51, possiamo aspettarci tanto sangue, tanta azione e, soprattutto, tanta follia. Vi lasciamo al trailer di presentazione della storia, ricordandovi che Romeo Is A Dead Man arriverà su PC (via Steam), PlayStation 5 e Xbox Series X|S a partire dal prossimo 11 Febbraio.

Fateci sapere nei commenti sui social cosa ne pensate del nuovo trailer!

Condividi.

Gioco da quasi vent’anni e ho sempre avuto una predilezione per i giochi sportivi, in particolare per quelli di guida. La mia avventura nel mondo videoludico è iniziata con la prima PlayStation, e da allora non mi sono più fermato. Sono curioso e aperto a quasi ogni genere, tranne gli horror: quelli li lascio volentieri agli altri!

Exit mobile version